Sabrina della Peruta

Sabrina della Peruta – Istruttrice associata IYFTCCA

Sono nata a Roma nel 1971. Nel 2008 per motivi di salute ho iniziato il Tai Chi Chuan della famiglia Yang con Anna Siniscalco e poi anche con Teresa Zuniga nella scuola Affiliata IYFTCCA di Roma, Dinamica Tai Chi Chuan e Arti associate asd. Dal 2009 sono membro della IYFTCCA. Questa disciplina mi ha aiutato molto a livello di salute fisica e mentale.

Ho frequentato numerosi seminari con Anna Siniscalco, Teresa Zuniga, Claudio Mingarini e Frank Grothstueck e ho avuto l’onore di conoscere e frequentare alcuni seminari diretti dal Gran Maestro Yang Jun.

Dal 2012 al 2019 ho ottenuto il 4 Rank, Copper Tiger IYFTCCA. Nel 2022 ho iniziato il tirocinio per diventare istruttore associato e nel settembre 2022 sono diventata “allenatore nazionale di primo livello Tai Chi Chuan Stile Yang” presso AICS (ente sportivo riconosciuto dal CONI). Dal 2024 sono Istruttrice Associata IYFTCCA e giudice del sistema Ranking della IYFTCCA.

Lascia un commento